Home Notizie e novità
24th Foundation day - Grazie Signore perché con Te non ci manca nulla!

Il 28 e 29 ottobre abbiamo celebrato con gioia il 24° anniversario della presenza delle Figlie della Madonna del Divino Amore in terra filippina.
La celebrazione è iniziata con la Santa Messa celebrata dal Padre canossiano Fr. Jeffery.

150 bambini della scuola del Divino Amore e le loro famiglie hanno partecipato con entusiasmo. Dopo la Santa Messa, i bambini hanno fatto delle belle presentazioni coreografiche. Successivamente, i bambini hanno presentato una mostra scientifica realizzata da loro. Il giorno seguente 160 giovani, di diversi comuni, hanno partecipato con entusiasmo a diverse presentazioni. In occasione della visita del Consigliere comunale alla Festa del Giorno di Fondazione, a tutti i bambini partecipanti è stata offerta una maglietta t-shirt ed un orologio da polso colorato a tutti i premiati della Scuola d’Infanzia e Primaria. Inoltre siamo stati aiutati da un gruppo di poliziotti e da altri benefattori che hanno lasciato donazioni generose. Anche una ditta “Gardenia Bread Company” ha offerto confezioni di pane da regalare ad ogni bambino/a.
In questi giorni abbiamo potuto davvero sentire la cura divina e la vicinanza spirituale del nostro Fondatore il Servo di Dio Don Umberto Terenzi.

Ringraziamo tutti i sostenitori che ci hanno aiutato a celebrare la “24° Giornata della Fondazione”. Ricordiamo di cuore tutte le suore che hanno offerto il loro servizio per il bene della missione in terra filippina durante tutti questi 24 anni, specialmente S. Martha Patrizia Canas per il suo servizio prezioso e generoso.
Ringraziamo Madre Generale e tutte le sorelle per il loro sostegno spirituale ed economico, che ci permettono di aiutare e donare gioia a tanti bambini e bambine bisognosi di tanta cura.
Ave Maria!

Sr. M. Tessie, Sr. M. Rini e Sr. M. Jenny Beth
Le suore fmda della Comunità di Cagayan de Oro – Filippine