Home Notizie e novità
21-23 Aprile 2017 - Giornate Vocazionali a Kundannur

Tre giornate intense, sul tema del discernimento vocazionale, hanno vissuto nella nostra Casa di Kundannur, in Kerala, India,17 giovani, accompagnate, oltre che dalle nostre sorelle, da tre sacerdoti, Fr. Prince, Fr. Jose e Fr Joju e da un’insegnante di nome Santhosh.

Giorni di preghiera, riflessione, condivisione che certo porteranno frutto nella vita di queste ragazze, che si sono rese disponibili all’ascolto della Parola di Dio e della sua Volontà.

Affidiamo il cammino di ricerca di queste giovani, alla Madre del Divino Amore, perché le aiuti a comprendere qual è la loro specifica vocazione, con la quale poter realizzare il progetto che Dio ha posto nel loro cuore da sempre.

La Vergine Maria ha saputo rispondere aprendo il suo cuore, senza paura all’Arcangelo Gabriele, Messaggero della Volontà dell’Altissimo con il suo “Eccomi! Si compia in me la Tua Parola!”, fidandosi pienamente del suo Signore. Allo stesso modo, il Padre chiede ad ognuna di noi di fidarci di Lui, di accogliere, come la giovane Maria, la sua Volontà, perché “Nulla è impossibile a Dio!” se abbiamo fede.

Ave Maria e... coraggio!